Il Sindaco Lamacchia risponde con lettera ai cittadini sui roghi tossici quotidiani e offre la sua più completa disponibilità a supportare le segnalazioni dei cittadini
Nella giornata di ieri il “Gruppo dei cittadini sanferdinandesi preoccupati per la propria salute e quella dei propri figli" a causa dei roghi tossici quotidiani ha ricevuto una lettera di risposta dal Sindaco Michele Lamacchia indirizzata anche alla Procura della Repubblica, alla Provincia BAT, alla ASL BT, alla caserma dei Carabinieri e alla Polizia Municipale.
Lettera al Sindaco di San Ferdinando di Puglia Michele Lamacchia sui roghi tossici quotidiani
Un gruppo di cittadini sanferdinandesi, preoccupati per la propria salute e per quella dei propri figli, ha scritto al Sindaco di San Ferdinando di Puglia Michele Lamacchia una lettera-denuncia sui roghi notturni e diurni di materiale plastico con inaccettabili rischi per la salute dei cittadini, richiedendo con urgenza indagini e provvedimenti.
Piste ciclabili Update
Il video di Uomoplanetario sullo stato delle piste ciclabili a San Ferdinando di Puglia.
Il “Ciappa cus” dei cattolici
Su YouTube nel 2008 è stato pubblicato un video (ancora oggi visibile in rete e riproposto in una seconda versione del 2009) che ritrae un’allegra comitiva parrocchiale impegnata in un ballo di gruppo.
Le morti differite delle feste cristiane dal cuore inaridito
Sono storie di vita e di morte legate da un sottile filo rosso alle Feste patronali dei cristiani cattolici che ancora oggi mischiano le loro preghiere, devozioni e superstizioni all'odore di polvere da sparo.
Luci, ombre e botti del paesello
Finalmente il primo impianto fotovoltaico pubblico a San Ferdinando di Puglia. Le parrocchie restano ancora a guardare. Una proposta di solidarietà: eliminare il "risveglio pirotecnico" della festa religiosa e devolverne il corrispettivo in denaro per contribuire a sollevare dalle macerie la popolazione abruzzese.