Home»Articoli»Tim Cook ricorda Steve Jobs a sei anni dalla morte «Ancora con noi, ci ispira ancora»
Steve Jobs

Daniele Piccinelli

Impossibile pensare che si trattasse solo di un rapporto tra colleghi di lavoro: non è mai trascorso un anno, e in alcune occasioni più volte nel giro di pochi mesi, Tim Cook non ha mai perso occasione per ricordare la figura e gli insegnamenti di Steve Jobs.

Oggi Tim Cook ricorda Steve Jobs a sei anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 5 ottobre 2011, il giorno dopo il keynote di presentazione di iPhone 4s. Ancora una volta dal post su Twitter pubblicato da Tim Cook trapela non solo l’ammirazione per l’uomo d’affari che ha fondato Apple e che dopo ben 12 anni di lontananza, ha contribuito in modo fondamentale alla sua trasformazione in una delle multinazionali più famose, ricche e ammirate del globo, ma anche un legame speciale con l’uomo che gli è stato oltre che guida anche amico.

Nel post del Ceo di Cupertino è inclusa una fotografia che ritrae un giovane Steve Jobs all’apice del suo successo prima dell’esilio da Apple e degli anni di NeXT: allora nessuno poteva immaginare che quello sarebbe stato solo l’inizio di un successo ancora più grande. «Ricordando Steve oggi. Ancora con noi, ci ispira ancora» le sentite parole di Cook sono poi seguite dalla citazione di una delle innumerevoli frasi celebri del Ceo leggendario «Make something wonderful, and put it out there» traducibile con «Crea qualcosa di meraviglioso e mettilo a disposizione di tutti».

Fonte: www.macitynet.it

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

eBook

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Contatti

Uomoplanetario.org

Email

Telefono+39 (340) 1046944

×
  • HOME
  • WORLD NEWS
  • MEDIA
  • TECNO
  • ABOUT
  • CONTACT