Home»World News»Europa»CERCATE DI NON FERIRVI, MANCA L’ANTITETANICA!!
Vaccinazione

Matteo Della Torre

Cari cittadini sanferdinandesi, cercate, per quanto è possibile, di non ferirvi!! (avete letto bene, NON FERIRVI). In effetti, nessuno vuole ferirsi volontariamente. Il consiglio è di cercare di prevenire i rischi di infortuni, per quanto è possibile, perché LE FARMACIE DI SAN FERDINANDO DI PUGLIA e del circondario SONO SFORNITE DI IMMUNOGLOBULINE ANTITETANICHE indispensabili per la profilassi antitetanica, da praticare in caso di ferite lacero contuse o comunque a rischio di infezione tetanica.

Ho sperimentato personalmente questa situazione che ha dell’INCREDIBILE. Le farmacie del circondario sono prive, da almeno tre mesi (non per loro responsabilità) delle immunoglobuline antitetaniche, perché non rifornite dalle aziende farmaceutiche produttrici ed esaurite nei depositi dei distributori. Una FOLLIA.

Ho effettuato una ricerca telefonica generalizzata per chiedere la disponibilità di una confezione di immunoglobuline antitetaniche nelle farmacie delle città limitrofe e tutte hanno dato esito negativo. Dopo ore di ricerche, sono riuscito a trovare un fondo di magazzino (unica confezione disponibile) presso una farmacia di Foggia.

Il tetano è una MALATTIA MORTALE, non contagiosa. COM’È POSSIBILE CHE UN INDISPENSABILE FARMACO SALVAVITA SIA INTROVABILE?

Si fa appello alle autorità locali, Sindaco in primis, affinché prendano IMMEDIATI E URGENTI PROVVEDIMENTI per cercare di sanare questa situazione gravissima che ha dell’INCREDIBILE. Roba da Terzo Mondo. Alcune Regioni e ATS hanno autorizzato le forniture di una quantità di confezioni di immunoglobuline dall’estero.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

eBook

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Contatti

Matteo Della Torre - Direttore responsabile

Uomoplanetario.org San Ferdinando di Puglia, 76017 - Italia

Email

Telefono+39 (340) 1046944

×
  • HOME
  • WORLD NEWS
  • NONVIOLENZA
  • MEDIA
  • LOCAL
  • ABOUT
  • CONTACT