Home»Città possibile»Energia elettrica verde certificata per famiglie
Energia verde certificata RECS

Il Gruppo di Acquisto Responsabile Don Lorenzo Milani ha stretto un partenariato con Merci Dolci s.r.l., da anni impegnata nella ricerca di prodotti e servizi di alta qualità in materia ambientale e non solo.

L’offerta che proponiamo è quella di “AGSM energia rinnovabile” di Agsm Energia s.r.l.: ad oggi sono più di 800 i contratti attivati in tutta Italia.

Questa offerta garantisce:

1.Energia prodotta al 100% da fonti energetiche rinnovabili (idroelettrica, eolica, fotovoltaica…; “AGSM energia rinnovabile” è garantita da due certificazioni, RECS (Renewable Energy Certificate) e “100% energia verde“, il primo marchio italiano che certifica l’energia prodotta da fonti rinnovabili.

2.Massima trasparenza nelle condizioni contrattuali e agilità nella gestione del rapporto: per esempio la fattura è comprensibile, il contratto ha una scadenza fissa al 31 dicembre di ogni anno e comunque può essere disdetto in ogni momento con preavviso di 4 mesi.
Inoltre AGSM Energia si impegna a comunicare almeno tre mesi prima della scadenza del contratto (entro il 30 settembre) eventuali modifiche nelle condizioni di fornitura, ad esempio nel prezzo; e l’accordo conferisce al cliente il diritto di recedere dal contratto due mesi prima della scadenza, dunque entro il 31 ottobre: in questo modo si ha un mese di tempo per “meditare” le nuove condizioni.

3.Prezzo di acquisto dell’energia rinnovabile scontato rispetto a quello del mercato vincolato (di Enel, tanto per capirsi: il prezzo del chilowattora per il mercato vincolato è formulato sulla base di regole stabilite dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas), e questo è un grande risultato che è stato possibile ottenere proprio grazie alla forza del Gruppo di Acquisto!

L’offerta è valida sia per famiglie e privati, sia per le aziende, di qualunque dimensione:

Come si aderisce…

E’ semplicissimo, non serve nessun tipo di intervento sull’impianto…

Occorre:

1. scaricare, stampare, compilare e spedire il contratto e tutti gli allegati che sono indicati nella stessa (SOLO le pagine con dicitura in alto a dx “COPIA DA RESTITUIRE AD AGSM ENERGIA”)

Scarica il contratto Agsm Energia rinnovabile per aziende (Formato PDF)

Scarica il contratto Agsm Energia rinnovabile per residenziali privati (Formato PDF)

2. fotocopiare e inviare la carta di identità (valida!) dell’intestatario del contratto (deve essere l’intestatario del contatore; in caso diverso, es. per volture, la procedura verrà comunicata dopo richiesta; in caso di aziende il documento è quello del legale rappresentante)

3. fotocopiare e inviare l’ultima bolletta ricevuta dal precedente gestore

Tutta la documentazione deve essere inviata: tramite posta ordinaria presso…

GAR Don Milani – Via Gherardi 29 – 41124 Modena

Tramite posta elettronica (dopo scannerizzazione… prima dell’invio verificate che i documenti siano chiaramente leggibili!) a…

cristianfavarin@gmail.com


eBook

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Contatti

Uomoplanetario.org

Email

Telefono+39 (340) 1046944

×
  • HOME
  • ECOLOGIA
  • ABOUT
  • CONTACT