Home»Ecologia»Energy Revolution»Julia Roberts ecologista convinta si è trasformata in Pretty Ecowoman
Julia Roberts ecologista

Julia Roberts dal prossimo autunno sarà impegnata nelle riprese di “Our wild life” per la regia di Walter Salles. Il film racconta la storia di Daphne Sheldrick che ha dedicato la propria vita a salvare gli elefanti del Kenya minacciati di estinzione. Ebbene Julia Roberts ammette che il ruolo le piace moltissimo perché lei è un ecologista convinta, tanto da meritarsi tra le star di Hollywood il soprannome di “recycled woman”.

Nella lunga intervista rilasciata a NeoPlanete, racconta che dalla sua casa è bandita ogni forma di spreco energetico. E detto da una che guadagna 20milioni di dollari a film suscita quanto meno meraviglia.

Dopo aver interpretato la militante ecologista Erin Brockovich, la Roberts spiega che la sua coscienza ambientalista si è manifesta dopo la maternità:

Una volta diventata madre ho iniziato a vigilare sulla qualità della vita dei miei figli. Ho iniziato a osservare ciò che mangiavano. La maternità è stata per me un un catalizzatore importante per la tutela dell’ambiente. Dopo anni di riflessione, ho iniziato a agire.

Fonte: www.ecoblog.it

eBook

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Contatti

Uomoplanetario.org

Email

Telefono+39 (340) 1046944

×
  • HOME
  • ECOLOGIA
  • ABOUT
  • CONTACT