Home»Articoli»Aiuti all’Africa, Bono contro Berlusconi. “Non ha rispettato gli impegni: via dal G8”
La pagina anti-Berlusconi sul sito One International

La One International, guidata dal leader degli U2, chiede l’estromissione del Cavaliere dal club dei grandi: “Solo lui ha tagliato i fondi“. E pubblica un’animazione nella quale il premier viene lanciato per i piedi.

GETTIAMO via Berlusconi“. A chiederlo non è un esponente dell’opposizione, ma la “One international“, l’associazione guidata dal cantante degli U2, Bono, che si batte per la cancellazione del debito dei paesi poveri.

Sul sito One.org è stata pubblicata un’animazione flash 1 che è un attacco in piena regola al premier italiano e alle sue false promesse.

IL GIOCO “LANCIA BERLU” 2

Da quando ha detto che avrebbe aumentato gli aiuti all’Africa, nel 2005, il primo ministro italiano li ha in realtà tagliati“, si legge sotto la testata “Hurl Berl” (lanciamo Berlusconi). “Questa promessa non mantenuta è costata delle vite”, continua l’appello, “perciò dovremmo buttarlo fuori dal G8“.

Un’esortazione che lo staff di “One international” ha trasformato in un gioco interattivo, nel quale l’utente può afferrare il Cavaliere per i piedi e farlo volare il più lontano possibile, come nel lancio del martello. L’animazione è corredata da un modulo tramite il quale si può chiedere agli altri leader di cacciare Berlusconi dal club dei grandi.

Fonte: www.repubblica.it

eBook

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Contatti

Uomoplanetario.org

Email

Telefono+39 (340) 1046944

×
  • HOME
  • ABOUT
  • CONTACT